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POLITICA RESI MERCE

POLITICA RESI MERCE

RESI MERCE NON CONFORME/ERRATA RICHIESTA

tutte le richieste di reso per merce non conforme e/o errata richiesta dovranno essere effettuate sul nostro e-commerce entro 2 giorni dall'acquisto e la merce restituita entro 3 giorni dall'approvazione della stessa. Sui resi che non rispetteranno le tempistiche verrà applicata una penale del 15%. Non sarà possibile richiedere il reso passati 14gg dalla data di acquisto;

Verranno accettati solo i resi di merce che al controllo risulterà essere nuova con scatole e sigilli di garanzia integri.

RESI MERCE DIFETTOSA

tutti i resi in garanzia per merce difettosa dovranno essere accompagnati dagli appositi moduli che potranno essere scaricati alla pagina SERVIZI nella sezione download moduli e dovranno obbligatoriamente essere compilati in tutti i loro campi. Tutti i resi che perverranno in azienda senza o con moduli incompleti verranno rifiutati;

sui resi per merce difettosa verranno effettuate le sostituzioni in garanzia solo dopo l'approvazione del fornitore casa madre.

REGOLE GENERICHE

tutti i documenti di reso dovranno essere accompagnati da una copia della richiesta di reso approvata da effettuare obbligatoriamente per tutte le tipologie di reso tramite e-commerce alla pagina SERVIZI nella sezione richiesta RMA;

dovranno obbligatoriamente essere specificati in tutti i documenti di reso il DDT di acquisto del prodotto da rendere, la tipologia del reso (garanzia o errata richiesta/merce non conforme) ed il corriere con il quale verrà effettuata la spedizione;

NON si accettano resi di iniettori diesel completi a marchio VDO-CONTINENTAL e DENSO;

tutti i resi dovranno essere spediti in porto franco;

tutti i resi verranno timbrati e firmati da un nostro incaricato sia in caso di accettazione che di rifiuto dello stesso;

invitiamo tutti i clienti a controllare i pacchi consegnati dai corrieri ed ad accettare con riserva le consegne dove i colli risultano essere danneggiati perchè in caso di merce danneggiata non riconosceremo alcuna garanzia poiché tutto il materiale in uscita viene esaminato scrupolosamente dal nostro reparto spedizioni;

la Mattiello parts non è responsabile per eventuali ritardi di consegna causati dal corriere, pertanto sarà vostra premura accertarvi che la merce da rendere venga a noi riconsegnata entro i termini stabiliti;

per maggiori informazioni riguardo lo stato dei resi si prega di inviare una mail al contatto inforesi@mattielloparts.it.