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POLITICA RESI MERCE

POLITICA RESI MERCE

 


RESI MERCE NON CONFORME/ERRATA RICHIESTA

tutte le richieste di reso per merce non conforme e/o errata richiesta dovranno essere effettuate entro 48ore dall'acquisto e la merce restituita entro 3gg dall'approvazione della stessa. Sui resi che perverranno in azienda dopo i 3gg dall'approvazione verrà applicata una penale del 10%. Non saranno accettati tutti i resi che perverranno oltre i 14gg dall'approvazione;

verranno accettati solo i resi dove la merce risulterà essere nuova con scatola integra.

 

RESI MERCE DIFETTOSA
 

tutti i resi in garanzia per merce difettosa dovranno essere accompagnati dagli appositi moduli che potranno essere scaricati alla pagina "SERVIZI" nella sezione "download moduli" e dovranno obbligatoriamente essere compilati in tutti i loro campi. Tutti i resi che perverranno in azienda senza o con i moduli incompleti verranno rifiutati;

sui resi per merce difettosa verranno effettuate sostituzioni in garanzia dopo l'approvazione del fornitore della casa madre.

 

REGOLE GENERICHE
 

tutti i documenti  di reso dovranno essere accompagnati da una copia della richiesta di reso approvata da effettuare obbligatoriamente per tutte le tipologie di reso tramite e-commerce alla pagina "SERVIZI" nella sezione "richiesta resi";

dovranno obbligatoriamente essere specificati in tutti i documenti di reso: il DDT di acquisto del prodotto da rendere, la tipologia del reso (garanzia o errata richiesta/merce non conforme) ed  il corriere con il quale verrà effettuata la spedizione;
 

tutti i resi dovranno essere spediti in porto franco;
 

tutti i resi verranno timbrati e firmati da un nostro incaricato sia in caso di accettazione che di rifiuto dello stesso;
 

invitiamo tutti i clienti a controllare i pacchi consegnati dai corrieri ed ad accettare con riserva le consegne dove i colli risultano essere danneggiati in quanto la Mattiello parts in caso di merce danneggiata non riconosce alcuna garanzia poiché tutto il materiale in uscita viene esaminato scrupolosamente dal reparto spedizioni;
 

la Mattiello parts non è responsabile per eventuali ritardi di consegna causati dal corriere, pertanto sarà vostra premura accertarvi che la merce da rendere venga a noi riconsegnata entro i termini stabiliti;


per maggiori informazioni riguardo lo stato dei resi si prega di inviare una mail al contatto: inforesi@mattielloparts.it