Il servizio di ClipParts รจ temporaneamente sospeso.
    • Elimina il bannerModifica il bannerVisualizza tutti i banner
    • Elimina il bannerModifica il bannerVisualizza tutti i banner

L'Azienda

È difficile in poche righe condensare quasi 60 anni di esperienza lavorativa nel settore dei ricambi, cercheremo comunque qui di seguito di fissare delle date:
 

Negli anni 70 nostro padre Domenico (Mimi) dopo un’esperienza nel settore della riparazione costituisce 2 aziende :

 

la MA.VI. srl distributrice di ricambi elettrici e la C.R.E.A.M. srl specializzata nei ricambi iniezione diesel, turbocompressori ed attrezzatura per officine.

Nel 1987 con l’ingresso di noi figli la C.R.E.A.M. srl diventa Mattiello & C. srl e rafforza  la propria leadership in Campania nella distribuzione di ricambi iniezione diesel, attrezzatura, turbocompressori e formazione.

Nel 1997 con lo scopo di allargare i confini territoriali, nasce la Mattiello Roma srl azienda tutt’ora specializzata  in ricambi iniezione diesel, attrezzatura per officina e formazione nella regione Lazio.

Nel 2005 la trasformazione  del mercato  determina la nascita di una nuova società  la M.P. Automotive srl specializzata nella distribuzione di ricambi elettromeccanici e iniezione diesel.

Nel 2010 “CARI AMICI”  abbiamo costituito la Mattiello Parts srl azienda specializzata nella distribuzione di ricambi diesel, ricambi elettromeccanici, attrezzatura per officina, servizi e formazione.

Ed  è con immenso piacere che possiamo affermare che in tal modo rivede la luce quel percorso che nostro padre aveva cominciato oltre  60 anni fà e mai completamente interrotto.

All'inizio del 2015 siamo orgogliosamente entrati a far parte del nuovo ed entusiasmante progetto della Novagroup. Società che da subito si attesta tra i principali gruppi d'acquisto in Italia.

Confidando soprattutto in una vostra costante partecipazione e sicuri di interpretare al meglio quanto di buono nostro padre in tutti questi anni ci ha insegnato.


Vi ringraziamo per la fiducia che potrete accordarci

Lello, Marilisa e Riccardo  Mattiello

“ La massima gratitudine va a te Papà il cui ricordo rimarrà indelebile nei nostri  cuori”